LA FENICE DELLA TRASFORMAZIONE

Per ottenere gli obiettivi che vuoi raggiungere nella tua vita personale, devi avere prima di tutto una mentalità creativa e vincente, che si costruisce ripartendo dalle tue radici, da te stessa. Non basta solamente avere le competenze e le conoscenze. Ci vuole un metodo che ti dia la soluzione per continuare in autonomia sicura e pronta ad affrontare ogni sfida che la vita ti pone davanti.

“LA FENICE DELLA TRASFORMAZIONE” è un percorso innovativo e avanzato di mentoring individuale in Art Coaching, che garantisce la costruzione di una mappa personale che ti porta ad essere la Persona vincente, forte, impavida e felice in soli 3 mesi.

Prevede un supporto costante e personalizzato 1 to 1 e ha l’obiettivo di strutturare un PENSIERO laterale, creativo, per la tua identità e individualità, e la costruzione della consapevolezza di sè e della propria missione di vita. Lavora su tutti gli aspetti necessari: Risorse personali, Creatività, Intuizione, gestione delle emozioni, limiti sabotanti, gestione del tempo, creazione e potenziamento delle proprie capacità e qualità personali. Il focus principale è sulla cliente e sul suo modo di differenziarsi per la sua unicità.

Per poter essere inserita nel percorso, devi avere la determinazione di cambiare veramente! Non è garantito l’accesso al percorso “LA FENICE DELLA TRASFORMAZIONE”. Per essere ammesse come clienti è obbligatoria una consulenza conoscitiva dove verrà valutata la fattibilità e l’accesso al percorso. È garantita la massima riservatezza a tutti i clienti.

Formula SODDISFATTO O RIMBORSATO dopo il primo incontro.

Ascolta le storie di chi ha ritrovato la propria unicità con i miei mentoring partendo da zero. Le loro parole, più che le mie, sono per te una testimonianza autentica di quanto sia possibile trasformare le proprie paure e i propri blocchi in punti di forza che permettono di cambiare in meglio la propria vita, sia personale che professionale in modo esponenziale.