NeuroSoulBooster

Per ottenere una soluzione in poco tempo e sbloccare il limite che non ti permette di evolvere e raggiungere i tuoi obiettivi, devi Essere Consapevole, in poche parole, su quello che davvero ti limita e che da sola fatichi a comprendere. Non basta solamente ragionare con la mente, ma devi andare a ricercare e potenziare quel determinato problema e trasmutarlo in un punto di forza.

“NeuroSoulBooster” è un percorso innovativo e avanzato di mentoring individuale in Art Coaching, che garantisce il superamento del blocco limitante e il potenziamento delle risorse per affrontare una problematica importante, in uno dei settori specifici della vita personale come: autostima, sicurezza e resilienza, chiarezza individuale delle proprie capacità, resilienza, assertività, riconoscimento dei propri valori e talenti, o del business, come: identità per il Personal Brand, personalità per un Business concorrenziale, Chiarezza e struttura del progetto di business con basi essenziali dei tecnicismi digitali.

Aiuto nel riconoscimento della propria identità autentica e lo sviluppo delle capacità professionali e personali in 1 mese.

Prevede un supporto costante e personalizzato e ha l’obiettivo di risolvere una volta per tutte il limite che impedisce di raggiungere il tuo scopo. Il focus principale è sul cliente e sul suo modo di differenziarsi per la sua unicità.

Per poter essere inserito nel percorso, devi avere già un business o un’idea di business da sviluppare. Non è garantito l’accesso al percorso “NeuroSoulBooster”. Per essere ammessi come clienti è obbligatoria una consulenza conoscitiva dove verrà valutata la fattibilità e l’accesso al percorso. È garantita la massima riservatezza a tutti i clienti.


Ascolta le storie di chi ha ritrovato la propria unicità con i miei mentoring partendo da zero. Le loro parole, più che le mie, sono per te una testimonianza autentica di quanto sia possibile trasformare le proprie paure e i propri blocchi in punti di forza che permettono di cambiare in meglio la propria vita, sia personale che professionale in modo esponenziale.